Noi per Voi, appoggio incrociato di Rotary Castelfranco, E-Club e Soroptimist

Lo scorso venerdi 22 marzo, nell'elegante Villa Sonnino, il RC Castelfranco di Sotto Valdarno Inferiore, l'E-Club Distretto 2071 ed il Soroptimist Club Valdarno Inferiore hanno dato vita ad una bella serata di solidarietà in favore dell'associazione Noi per Voi Onlus, dal titolo “ Con un pizzico di magia”.

Le tre presidenti dei club organizzatori, Giulia Flagiello, Giovanna Bernardini e Paola Falorni hanno accolto con gioia il presidente della Onlus Pasquale Tulimiero e il responsabile comunicazione Andrea Pannocchia, i quali hanno esposto ai numerosi soci ed ospiti presenti alla serata, la splendida attività dell'associazione Noi per Voi in favore dei bambini oncologici e delle loro famiglie.

La serata di Interclub, arricchita anche dalla presenza del sindaco di Castelfranco di Sotto, Gabriele Toti, ha visto la partecipazione del prestigiatore Francesco Micheloni che ha regalato sorrisi e stupore a tutti i presenti con i suoi spettacoli di magia, impressionando per la sua straordinaria bravura e preparazione nonché per la sua grandissima presenza scenica.

Il ricavato della serata è stato interamente devoluto a Noi per Voi Onlus, raggiungendo un risultato eccezionale, grazie alla numerosa partecipazione dei soci dei tre club, uniti per i piccoli pazienti e per le loro famiglie.

L'eccellente service realizzato è stato l'ennesima dimostrazione di come realtà associative diverse possano unirsi e collaborare per realizzare dei progetti concreti e creare quel “pizzico di magia” che arricchisce la vita.

Come ha più volte ricordato Francesco Micheloni: “Qualcosa di straordinario può capitare in ogni momento”. La sensibilità e l'impegno di Noi per Voi Onlus in favore dei piccoli malati così come la grande solidarietà dimostrata dai tre club organizzatori della serata possono senz'altro essere considerati un qualcosa di straordinario.

Nel corso della serata, il RC Castelfranco di Sotto ha accolto con entusiasmo l'ingresso di un nuovo socio, il commercialista Claudio Bartali, che andrà ad arricchire ulteriormente il tessuto di questo attivissimo club.

Fonte: Rotary Club Castelfranco di Sotto Valdarno Inferiore



Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro

torna a inizio pagina