Opportunità lavorativa, FS cerca operai manutentori

FS Italiane, Rete Ferroviaria Italiana cerca operatori per la manutenzione dell'infrastruttura. Ci si potrà candidare fino a venerdì 5 aprile per entrare a far parte delle squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane).

In Toscana la ricerca riguarda in particolare le aree di Firenze, Massa, Siena e Grosseto e la residenza in queste province sarà considerata requisito preferenziale.

RFI, la società dell’infrastruttura del Gruppo FS, è infatti alla ricerca di giovani da inserire nelle proprie squadre specializzate nella manutenzione dei binari, delle linee di alimentazione elettrica dei treni e degli avanzati sistemi di gestione del traffico ferroviario.

Per candidarsi è necessario collegarsi alla sezione Lavora con noi del sito fsitaliane.it.

Fra i requisiti previsti dal bando, il diploma quinquennale di ambito Tecnico con indirizzi elettronica ed elettrotecnica, informatica, telecomunicazioni, meccatronica, meccanica ed energia costruzione ambiente e territorio o geometra, trasporti e logistica e un’età compresa fra 18 e 29 anni.

Maggiori dettagli https://siv-recruiting.gruppofs.it/hcmcv/Campagne-di-ricerca.

La ricerca in Toscana rientra nel vasto piano di assunzioni che il Gruppo FS Italiane ha avviato su tutto il territorio nazionale, con oltre 4.000 assunzioni previste.

·       entro il 5 aprile su fsitaliane.it sezione Lavora con noi

·       per le aree di Firenze, Massa, Siena e Grosseto

·       fra i requisiti diploma quinquennale di ambito Tecnico ed età compresa fra 18 e 29 anni

Fonte: Ferrovie dello Stato Italiane - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro

torna a inizio pagina