In 350 per CambiaMenti, Guazzini presenta la prima lista a La Serra

Oltre 350 persone hanno riempito il tendone delle feste di La Serra a San Miniato per la presentazione dei candidati al Consiglio comunale nella prima lista di CambiaMenti, a supporto della corsa di Manola Guazzini per la fascia da sindaco.

Questi i nomi presentati ieri, venerdì 29 marzo:

Luciano Pertici,
Dario Giraldi,
Gianluca Santaniello,
Francesco Corrieri,
Francesca Starnotti,
Roberta Sordi,
Francesco Mannaioni,
Daniele Spadoni,
Nadia Rizzo,
Riccardo Nuonno,
Matteo Squicciarini,
Emilio Sassonia,
Valentina Lari,
Francesca Saponetta,
Alessandro Nacci,
Raffaella Mallamaci.

"Ogni candidato rappresenta una frazione - spiega Guazzini, che oggi giocava 'in casa' a La Serra -, in seguito presenteremo anche la seconda lista a supporto della mia candidatura. CambiaMenti, unica ad aver già presentato il programma, è anche l'unica lista di rottura, l'unica novità politica a San Miniato, che vuole invertire rotta rispetto ai 10 anni della scorsa amministrazione. Abbiamo profili di persone giovani, dall'operatore socio-sanitario all'imprenditore agricolo fino all'insegnante e all'educatore".

L'ex assessore ai lavori pubblici non si sbilancia in merito ai suoi avversari, anche il centrodestra che sta lavorando su una candidatura unitaria: "Noi andiamo avanti per la nostra strada, è un percorso in salita ma non impossibile a questo giro. Stiamo facendo campagna elettorale tra la gente, siamo oggi al mercato di Ponte a Egola a incontrare le persone perché non ci possiamo permettere di portare le paste a casa (in riferimento al motto del candidato Pd Simone Giglioli, NdR). Quello di ieri è stato un grande successo, non abbiamo un partito alle spalle, abbiamo convinto la gente con il passaparola".



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina