Derby Sangiovannese-Montevarchi, denunciato un tifoso

I Carabinieri del Norm e della Stazione di San Giovanni Valdarno hanno denunciato a in stato di libertà due soggetti responsabili di aver violato le rispettive disposizioni amministrative a carico di ciascuno.

Nel primo caso un tifoso di nazionalità italiana, ben noto da tempo alle forze dell’ordine, noncurante del divieto di accesso alle manifestazioni sportive (D.A.S.P.O.) da cui era stato colpito nel 2018, si era portato in auto nei pressi dello Stadio comunale di San Giovanni Valdarno durante il “derby” locale tra Sangiovannese e Montevarchi; successivamente aveva tardato di 30 minuti l’obbligo di firma, recandosi in ritardo presso la Stazione Carabinieri. I militari dell’Arma, avendolo subito riconosciuto, lo hanno deferito in stato di libertà per la violazione commessa; il tifoso ora rischia l’arresto.

Rintracciato tunisino irregolare a Castelfranco di Sopra

Il secondo uomo denunciato dai militari dell’Aliquota Radiomobile è un pregiudicato tunisino, attualmente disoccupato, il quale aveva ricevuto nel mese di gennaio ultimo scorso un decreto di espulsione dal territorio nazionale senza averlo mai rispettato: lo stesso è stato sorpreso dai Carabinieri a girare tranquillamente per le strade di Castelfranco Piandiscò.

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Giovanni Valdarno

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina