Elezioni Montopoli, Progetto Insieme ci sarà

In prossimità delle imminenti scadenze amministrative, il percorso civico di Progetto Insieme prosegue per rinnovarsi e riproporsi al voto per il Comune di Montopoli Val D’Arno.

Prosegue nonostante i nervosi tentativi di imitazione esterni sbandierati ai quattro venti e falliti sul nascere, perché in una comunità dalla forte tradizione come quella montopolese una vera alternativa di governo può essere resa possibile anche attraverso la prosecuzione di quel progetto che sin dal 2014, si è proposto sempre a fianco dei bisogni dei cittadini.

Progetto Insieme in questo tempo, grazie all’impegno dei simpatizzanti, dei sostenitori, dei consulenti ed alla costante presenza dei suoi Consiglieri Comunali, con la sua azione politica libera e fuori dai partiti ha acquisito sempre più forza, riconoscimento, e credibilità divenendo così un affidabile e sicuro riferimento per la comunità Montopoli. E tutto questo, oggi, è da considerarsi patrimonio di tutti.

Pertanto, non di secondaria importanza, Progetto Insieme desidera proseguire perché i ci chiedono un Comune che non sia più di proprietà di un singolo partito o di una classe dirigente estranea alla sua realtà, ma una amministrazione che rispecchi le reali esigenze dei suoi cittadini e che basi la propria azione politica sul loro ascolto.

La Lista manterrà intatte le sue caratteristiche di sempre: nessun simbolo di partito al suo interno e massima apertura a tutte le sensibilità politiche, per la definizione di una squadra di governo trasversale, inclusiva e senza bandiere, per una democratica e condivisa individuazione del candidato a sindaco.

Per tutto questo, al termine di un lungo ed articolato percorso di dialogo e di preparazione che ha coinvolto ogni rappresentanza e ogni settore della comunità di Montopoli, Progetto Insieme chiude il suo ciclo di consultazioni invitando pubblicamente tutta la cittadinanza all’incontro di sintesi che si terrà Lunedi 1 aprile, alle 21, nella sede di via San Giovanni 24 a Montopoli.

All’interno dell’incontro saranno discussi e definiti il programma e la Lista che andrà a concorrere alle prossime elezioni amministrative.

Individuerà democraticamente valutando il più giusto candidato o candidata Sindaco per la proposta di governo che sarà fulcro della legislatura 2019-2024.

Fonte: Progetto Insieme



Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina