L'andamento del mercato immobiliare, gli scenari futuri della professione, le prassi corrette dicompravendita, le difformità urbanistiche, esclusività e innovazione dei servizi agli associati, sono questi alcuni dei principali temi del FIMAA DAY, il primo meeting degli agenti immobiliari della provincia di Pisa. Organizzata da FimaaPisa e Confcommercio Provincia di Pisa, in programma lunedì 1 aprile all'Euro Hotel di Cascina, la grande giornata ospiterà professionisti della compravendita, esponenti del mondo associativo, rappresentanti delle istituzioni, degli ordini professionali, tecnici esperti. Relatore d'eccezione, il presidente nazionale di Fimaa Italia Santino Taverna, che focalizzerà il proprio intervento sul futuro e le sfide della professione di agente immobiliare.
I lavori, suddivisi in una doppia sessione, mattiniera e pomeridiana, inizieranno alle ore 10.30 con i saluti della presidente di ConfcommercioPisa Federica Grassini, e gli interventi a seguire del presidente FimaaPisa Mauro Buccioni, del consulente legale di Fimaa Italia Daniele Mammani e del presidente Fimaa Toscana Carlo Barbagli.
Invita tutti alla partecipazione Mauro Buccioni, presidente della Fimaa Provincia di Pisa: “Sarà una giornata intensa di approfndimento e conoscenza del mondo immobiliare, con temi estremamente interessanti. Sempre più determinante per l'agente sarà la capacità di offrire ai clienti un qualificato servizio di consulenza e assistenza e la massima tranquillità possibile. Gli stessi clienti si rivolgeranno sempre di più a professionisti di fiducia, scelti come si scegli oggi l'avvocato e il commercialista”.
Dopo il light lunch, i lavori riprenderanno alle 14 con la presentazione del Borsino Immobiliare Fimaa 2019 a cura del responsabile Centro Studi Fimaa Pisa Giovanni Ferrisi; il Check Up immobiliare e le difformità urbanistiche saranno oggetto dell'intervento del geometra Danilo Palumbo; l'intervento dei sindaci e assessori dei comuni dell'area pisana; la piccola proprietà immobiliare nelle presentazioni di Enrico Fenoglio e Luca Bassi, rispettivamente vice-presidente Confappi Italia e presidente Confappi Pisa. Confronto finale ad opera del Direttivo Fimaa Pisa con tutti coloro che vorranno trattenersi.
“Il cambiamento è sempre positivo” – questo l'auspicio del direttore di ConfcommercioPisa Federico Pieragnoli: “L'obiettivo professionale della categoria è indirizzato indiscutibilmente verso la qualità e le innovazioni introdotte non possono che rappresentare una chiave fondamentale della crescita professionale degli agenti associati Fimaa Confcommercio”.
Sponsor del Fimaa Day: Banca di Pisa e Fornacette; Credipass; Mike Ferry Italia; Gruppo Insieme.
Fonte: Confcommercio Pisa - Ufficio stampa
Tutte le notizie di Cascina
<< Indietro