Un 45enne di Vinci, G.T., è stato arrestato perché evaso dai domiciliari. L'uomo, pregiudicato, nella mattinata di ieri (sabato 30 marzo) si è allontanato in auto dalla propria abitazione.
I carabinieri lo hanno incrociato in auto in via Pistoiese sul Montalbano, hanno riconosciuto l'uomo e lo hanno fermato.
G.T., in quel momento, non aveva permessi per allontanarsi dall’abitazione ed è stato quindi arrestato e, portato davanti al giudice per il rito direttissimo, è stato riaccompagnato a casa in regime di detenzione domiciliare.
Notizie correlate
Vinci
Cronaca
14 Febbraio 2025
Incidente questo pomeriggio a Vinci, in Via Provinciale di Mercatale. Un'auto, per motivi ancora da accertare, è finita fuori dalla sede stradale ribaltandosi in un fosso con la presenza di [...]
Empoli
Cronaca
13 Febbraio 2025
Forte grandinata a Empoli e nelle zone limitrofe, tra l'Empolese Valdelsa e la Zona del Cuoio. Si sono registrati alcuni disagi ma per adesso non si hanno notizie di danni [...]
Empolese Valdelsa
Cronaca
13 Febbraio 2025
Il Centro Funzionale Regionale della Toscana ha prorogato l’allerta meteo codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico sul reticolo minore fino a tutta la giornata di venerdì 14 febbraio su [...]
Tutte le notizie di Vinci
<< Indietro