La Lista Civica CambiaMenti prende atto con rammarico della concessione, da parte del Circolo ARCI di Cigoli, di propri locali come sede stabile del locale comitato elettorale del candidato sindaco Giglioli.
Nel rispetto dei propri valori, e della tradizionale articolazione delle componenti ideali e politiche della sinistra italiana, il circolo avrebbe potuto e dovuto limitarsi a concedere i propri spazi a singole iniziative politiche promosse dai candidati che si richiamano ai valori storici e attuali della sinistra italiana.
La scelta compiuta mette invece in discussione il ruolo del circolo come luogo di incontro, di mediazione e di confronto. Ne siamo sinceramente dispiaciuti.
Notizie correlate
San Miniato
Politica e Opinioni
8 Agosto 2026
Presso la Casa Culturale di San Miniato Basso si è svolta l'Assemblea comunale del Partito Democratico di San Miniato, primo appuntamento dopo la conclusione del percorso congressuale che ha ufficialmente [...]
San Miniato
Politica e Opinioni
7 Agosto 2026
Nuove polemiche sull’ascensore pubblico di San Miniato, riattivato lo scorso luglio. Forza Italia parla di "un anno intero" di disagi per cittadini e commercianti e denuncia nuovi guasti verificatisi dopo il [...]
San Miniato
Politica e Opinioni
6 Agosto 2026
La consigliera del gruppo Misto Manola Guazzini attacca la comunicazione dell'amministrazione comunale, ironizzando sul fatto che "l'ufficio stampa del sindaco ha ripreso l'attività dall'ultima raffica di articoli uno dietro l'altro [...]
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro