Elezioni, La Mia Empoli: "Noi davvero 'civici'. Appoggeremo chi metterà nel programma i nostri punti"

A qualche settimana dalla nostra prima uscita pubblica,vogliamo puntualizzare meglio le motivazioni per le quali, negli schieramenti che si preannunciano in lizza per le prossime Elezioni Amministrative qui a Empoli, ci è sembrato utile presentare anche la nostra Lista Civica “La Mia Empoli”.

A differenza di altre liste civiche, che di civico hanno solo l’aggettivo, essendo per loro stessa ammissione d’appoggio dichiarato a candidati sindaci (in effetti, per ora solo a uno), la nostra è nata per mettere sul banco delle discussionigli interessi primari della città, che appartiene ai cittadini e non ai partiti politici.

Abbiamo elaborato un programma e lo stiamo confrontando con gli altri gruppi partecipanti alle elezioni, cercando di spiegare bene le ideeessenziali. Appoggeremo, con il nostro voto, chi metterà nel proprio programma i nostri punti.

Ci impegneremo, con i nostri candidati eletti, a far rispettare gli impegni presi, e a rendere migliore questa città, che da troppi anni vede interessi di partito far da padroni su quelli dei propri cittadini.Recentemente abbiamo individuato a Pontorme l’esigenza primaria di un Parcheggio.Ci sono aree dismesse, di proprietà privata, che sono ben conosciute a tutti ma che nessuno ha mai proposto di trasformare in un Parcheggio Pubblico. Noi lo proponiamo

Lista Civica - La Mia Empoli



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina