Nada a Mediterraneo Downton presenta il nuovo album

Mediterraneo Downtown, il festival dedicato al mediterraneo contemporaneo, promosso da  COSPE onlus, Comune di Prato e Regione Toscana in collaborazione con Libera, Amnesty International e Legambiente Italiaospita a Prato  venerdì 5 aprile il concerto di Nada, con la presenza di un'ospite speciale: Angela Baraldi.

S’intitola “È un momento difficile, tesoro”, il nuovo disco di inediti di Nada, uscito a gennaio sotto la magistrale produzione di John Parish (già produttore di PJ Harvey, Eels, Giant Sand, Afterhours ed altri), che torna al fianco di Nada dopo lo splendido lavoro fatto nell’album “Tutto l’amore che mi manca” (2004).

Protagonista della musica italiana, interprete e autrice dalla classe e dalla sensibilità uniche, fin dai suoi esordi Nada firma alcuni dei grandi successi italiani divenuti internazionali. La sua “Senza un perché”, ad esempio, è stata recentemente inserita da Paolo Sorrentino all’interno della colonna sonora della serie TV “The Young Pope”, un successo mondiale distribuito in oltre centoquaranta paesi.

Con lei sul palco di questo particolare concerto ci sarà un'ospite speciale che con Nada condivide l'enorme spessore professionale e la grande sensibilità artistica: la cantante e arrtice Angela Baraldi.

Sarà un'occasione unica per gustarsi due fra le più belle voci del panorama italiano degli ultimi 50 anni.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Prato

<< Indietro

torna a inizio pagina