Rastrelliere pulite nel Q4, rimozione forzata programmata in alcune zone.

L’operazione “rastrelliere pulite” arriva nel Quartiere 4. La task force composta da agenti di Polizia Municipale, personale di Alia e di Sas per due giorni al mese si dedica infatti alla pulizia e agli interventi di manutenzione delle rastrelliere individuate sulla base di una ricognizione puntuale sul territorio.

L’intervento nel Quartiere 4, che arriva dopo quelli già effettuati nei quartieri 2 e 3, inizierà mercoledì 3 aprile e sarà replicato in altre zone il 16.

Come già avvenuti nelle precedenti operazioni, per consentire la pulizia dell’area in cui sono collocate le rastrelliere e gli interventi di manutenzione sulle stesse, dovranno essere libere dalle biciclette. L’Amministrazione invita quindi i cittadini e sulla base della cartellonistica che sarà messa nelle strade interessate nei giorni precedenti a togliere il proprio mezzo. In caso contrario si procederà con la rimozione.

In dettaglio ecco le strade interessate mercoledì 3 aprile dove saranno istituiti divieti di sosta puntuali in orario h24 con rimozione forzata in corrispondenza delle rastrelliere.

Via Baccio Bandinelli (fronte numero civico 40, in corrispondenza numero civico 14R, all’intersezione via Vanni), via dei Vanni (dal numero civico 5/F R), lungarno del Pignone (vialetto di collegamento da via del Pignone), via del Ponte Sospeso (a cavallo numero civico 6R), via Pisana (dal numero civico 154r a via del Ponte Sospeso, dal numero civico 21), via Cavallotti (dal numero civico 10, dal numero civico 13R), via Zanella (dal numero civico 2/2), viale Ariosto (dall’incrocio con via dell’Orto al numero civico 19R).

Per il 16 marzo i divieti saranno comunicati successivamente

Fonte: Comune di Firenze - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina