Glam City in scena al teatro di Santa Maria a Monte

All’interno de La Bella Stagione, il Cartellone Artistico e Culturale a firma de I Pensieri di Bo', Sabato 6 Aprile 2019 alle ore 21.30 andrà in scena al Teatro Comunale di Santa Maria a Monte

Glam City dal romanzo di Domenico Trischitta, edito da Avagliano Editore.

Con Silvio Laviano, la regia di Nicola Alberto Orofino e l’assistenza alla regia di Gabriella Caltabiano, lo spettacolo utilizza scene e costumi di Vincenzo La Mendola ed ha ottenuto il patrocinio di Arcigay, Progetto S.E.T.A. – Senza Misura Teatro.

L’esibizione racconta la vita di Gerry Carrozzo, ragazzo della Catania anni Settanta che sogna di entrare nel mondo dello spettacolo e di fare il trasformista. Ma la città gli sta stretta e dopo tappe a Londra e Milano, torna nella torrida Catania, la sua “Glam City”, tentando insieme ad altri variopinti amici una rivoluzione di costume, fatta di travestitismo e trasgressione. Catania, però, non è Londra e i suoi progetti falliranno assieme alla sua disperata affermazione personale. Da Catania a Milano, andata e ritorno, da promessa della canzone a travestito dei viali milanesi, vive la Catania degli anni Novanta che, nel frattempo, non è più la sua “Glam City”.

Biglietto unico: Euro 15.

Per Info e Prenotazioni: 371/1272850 - info@teatrodibo.it

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro

torna a inizio pagina