Inizia il Torneo di Calcetto delle Contrade di Fucecchio. C'è clima di Palio

Al via da domani, lunedì 8 aprile,  il “Torneo di Calcetto delle Contrade”.  L’edizione di quest’anno si porta con sé un'importante novità per rilanciare e condividere lo sport sempre di più, grazie a una squadra di professionisti che realizzeranno highlights dei match, video e interviste. Inoltre verranno trasmesse in diretta Facebook (Sulla pagina ufficiale del Palio di Fucecchio) e YouTube le due semifinali e la finale della competizione fucecchiese di Futsal.

La novità è stata elaborata nei minimi dettagli dal CDA presieduto dal Presidente Nicolò Cannella, dalla consigliera Francesca Vezzosi e dal “Comitato Calcetto”, che hanno curato l'organizzazione dell'evento. Gli organizzatori hanno seguito tutta la composizione delle batterie e individuato una formula che accenda l'entusiasmo di tutte le Contrade affinché seguano le partite dei gironi e delle fasi finali della competizione.

Daniele Cei, Assessore al Palio ha aggiunto: "Grazie alla collaborazione con il giornalista Francesco Rossi, con il fotoreporter Leonardo Cappelli, il cameraman Fabrizio Giannoni e alla fotografa Sofia Nosellotti riusciremo a seguire al meglio il Torneo di Calcetto del Palio. È questo un altro evento collaterale che dimostra la ricaduta del Palio nelle sue varie espressioni e che contribuisce ad aumentare la visibilità della nostra manifestazione cittadina più importante."

Fonte: Comune di Fucecchio - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina