Campionato Nazionale di Dodgeball AIDB, ultima sfida per l'Empoli Swarm

Si è svolta Domenica 07/04/19 a Ravenna la 10° tappa del Campionato Nazionale di Dodgeball AIDB. Per i ragazzi dell’Empoli Swarm, categoria open con questa tappa si conclude la regular season complice la tappa di domenica prossima. Ma andiamo per gradi.

I ragazzi hanno giocato 2 partite in questa giornata.

La 1° partita contro gli Shamrock Ravenna, campioni in carica. I gialloneri entrano in campo con grinta e determinazione, ma niente possono contro gli avversari, che portano a casa un rotondo 24-4 in loro favore.

La 2° partita contro gli Anubi DC Lugo è una scontro diretto per la classifica. Gli empolesi entrano in campo con tanta voglia di vincere e grande cuore, e il risultato a fine partite rende merito a tutto questo. Il punteggio è lo stesso subito nella prima partita ma a parti invertite. Gli Swarm vincono infatti per 24-4, portandosi a casa 3 punti pesantissimi che grazie anche agli scontri diretti garantiscono alla squadra l’accesso alle finali che si terranno a Firenze.

Ora la testa va alla prossima ed ultima di tappa di campionato di Domenica prossima 14/04/19 a Sorrento, per giocarsi anche con la categoria femminile la qualificazione per le finali.



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina