Weekend ricco per Gialloblu e Basket Castelfiorentino

Sarà un fine settimana davvero ricchissimo quello delle prime squadre del Gialloblu Castelfiorentino e del Basket Castelfiorentino.

Primi a scendere in campo saranno i ragazzi del Gialloblu Castelfiorentino che sabato alle ore 21 riceveranno Valbisenzio per la penultima giornata del campionato di serie D (arbitri Barone di Ponsacco, Posarelli di Grosseto).
Partita ormai priva di motivazioni di classifica, ma in cui i ragazzi di Francesco Ferazzi cercheranno di congedarsi nel modo migliore davanti al pubblico di casa visto che si tratterà dell’ultima sfida casalinga.

Domenica, invece, sarà la volta delle ragazze del Basket Castelfiorentino che alle ore 18 saranno attese a Porcari per la terza giornata della Fase a Orologio del campionato di Promozione (arbitro Filippelli di Livorno). Le gialloblu di Lorenzo Volterrani, pur con i playoff ormai irraggiungibili, andranno in cerca dell’acuto esterno per confermare le buone indicazioni emerse nell’ultimo match casalingo contro Pistoia.

Infine, lunedì, toccherà ai ragazzi del Basket Castelfiorentino che alle ore 21.15 scenderanno in campo al palazzetto di Canonica per l’attesissimo derby della Valdelsa di Prima Divisione contro il Basket Certaldo, derby con cui si chiuderà la Fase a Orologio. Una gara che, oltre alle questioni di campanile, sarà decisiva per stabilire il piazzamento nella griglia playoff dei gialloblu, ormai già matematicamente certi del passaggio alla post season ma ancora in bilico tra terzo e quarto posto.

Fonte: Abc Castelfiorentino



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina