Al Festival internazionale dell’arte comica arriva il genio di Avner Eisenberg

Finale in grande stile per il Festival internazionale dell’arte comica.

Il grande Avner Eisenberg, domani, sabato 13 aprile, alle 21.00 sarà l’eccezionale protagonista dello spettacolo  Exceptions to gravity Usa-Physical comedy.

La precisione di Chaplin e la follia dei Fratelli Marx. Un’enciclopedia vivente del divertimento. Guardare alle voci mimo, clown, illusionista, giocoliere, persino funambolo. E soprattutto poeta. Il tutto senza una parola. Parlano le sue gag che si rincorrono per tutto lo spettacolo come in un concerto jazz. Con questo spettacolo, partito dai grandi teatri statunitensi, ha riscosso successo in tutto il pianeta. Nelle sue mani oggetti semplici come sedie, scale, corde, fazzoletti di carta diventano parte di un mondo magico ed esilarante. Degli origami della fantasia.

Avner è un artista poliedrico, portatore di un suo stile personale ed originalissimo, che combina l’arte del teatro, del mimo e dei trucchi di magia  con le tecniche del clown tradizionale. Da bambino voleva fare il dottore, ma dopo anni di studi in chimica e biologia, i suoi genitori lo spingono verso lo spettacolo. Innalzato sul podio dell’arte clownesca americana dalla critica internazionale, osannato a Broadway come dall’Actor’s Theater, dal New York Times e dal Tyrne Moscow, il suo spettacolo è universalmente riconosciuto  come capolavoro di comicità destinata a durare nel tempo, dotata di saggezza e di altrettanta innocenza. Avner riesce a far sembrare facili anche le cose più difficili e le cose semplici impossibili, è in grado di travolgere il pubblico con una briosa e sorprendente performance.

 

Biglietto posto unico 10 euro, loggione 8 euro.

Per i giovani under 30 in possesso della Carta giovani sconti del 10% su tutti i biglietti.

Per gli studenti delle università in possesso della carta “Studente della Toscana” biglietto ridotto 8€. Riduzioni riservate agli under 30 con “Biglietto futuro”.

Gli studenti delle scuole superiori di Castelfiorentino avranno un biglietto omaggio ogni 4 acquistati.

Riduzioni riservate agli under 26 e gli over 65 anni, a portatori di handicap o a soggetti con invalidità riconosciute. Per ottenere la riduzione occorre presentare opportuna documentazione.

Le riduzioni non sono cumulabili.

La prevendita dei biglietti di tutti gli spettacoli della stagione è in corso presso la biglietteria del teatro tutti i martedì e giovedì (ore 17.00-19.00) e il sabato (ore 9.30-12.30).

Fonte: Ufficio stampa Giallo Mare Minimal Teatro



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina