L'Auser Volterra taglia il traguardo dei 30 anni di attività

Il prossimo mese di maggio, Auser festeggerà i suoi 30 anni, infatti era il lontano 1989 quando veniva sottoscritto l’Atto Costitutivo dell’associazione. In occasione del trentennale di Auser, l’associazione di volontariato e di promozione sociale impegnata nel favorire l’invecchiamento attivo degli anziani, lancia un’iniziativa rivolta a soci e volontari per ricordare questo “compleanno”, ovvero regalare una foto con un breve commento, un pensiero per l’associazione, che può essere un quadro, un disegno, un oggetto artigianale, una poesia, un brano musicale o una ricetta.

Si tratta di una simpatica iniziativa alla quale anche noi parteciperemo, per ricordare quanta strada è stata percorsa, anche a livello locale.

Auser Volterra ha spesso promosso ed organizzato eventi culturali come mostre, conferenze,  presentazioni di libri, turismo sociale con i soggiorni al mare, gite, “nonni vigili” alle scuole elementari ed infine realizzazione due anni fa di una panchina “artistica” donata al S. Chiara. Buon compleanno Auser!

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Volterra

<< Indietro

torna a inizio pagina