Elezioni, Bagni si ricandida a Lastra a Signa: in lista anche l'ex assessore Capaccioli

Si è svolta, giovedì 11 aprile, al Circolo ARCI Pista Le Cascine “Guido Bagagli” di Lastra a Signa la presentazione dei candidati della Lista del Partito Democratico che a seguito di Angela Bagni si presenteranno alle elezioni amministrative del Comune di Lastra a Signa il prossimo 26 maggio 2019.

8 donne e 7 uomini, divisi tra candidati giovani, alla prima esperienza politica e candidati già attivi a livello cittadino, comunale e regionale, si preparano a proseguire per altri 5 anni il percorso iniziato da Angela Bagni alla guida del Comune di Lastra a Signa.

La nuova squadra vedrà la partecipazione di alcuni giovani, anche giovanissimi, che affiancheranno il loro dinamismo all’esperienza dei candidati più esperti e già attivi nella macchina amministrativa comunale. Insieme riusciranno a mantenere il Comune di Lastra a Signa al passo con i tempi, adattandolo ai veloci cambiamenti della nostra epoca, ma senza per questo dimenticare le esigenze delle generazioni che da più tempo risiedono sul nostro territorio.

A fianco di Angela Bagni sono riconfermati: Duccio Zingoni (27 anni), Francesca Tozzi (33 anni), Sandra Mugnaini (55anni), Paola Piccini (49 anni) già Consiglieri Comunali durante il mandato 2014-2019.

Mentre entreranno a far parte della nuova squadra:

Alessio Ducci - 51 anni - impiegato, membro della Segreteria del Partito Democratico a Lastra a Signa e Presidente dell’Associazione ANED - Associazione nazionale ex deportati nei campi nazisti

Cristiana Cambi - 46 anni - tecnico di laboratorio

Debora D’Urso - 48 anni - casalinga alla prima esperienza politica

Marco Capaccioli, 63 anni imprenditore, membro dell’Assemblea Regionale del Partito Democratico e già Assessore alla Cultura e al Marketing territoriale nel mandato amministrativo 1999/2014

Manuel Bercigli - 22 anni - studente universitario

Giacomo Cafaggi - 20 anni - studente universitario

Luciano Pucci -61 anni - pensionato, già esecutore amministrativo presso il Comune di Lastra a Signa

Margherita Mugnai - 43 anni - pittrice, decoratrice, artista e attrice di teatro

Tommaso Fantechi - studente di Scienze Agrarie e redattore presso la Rivista Edera - La cultura cresce ovunque

Valentina Olivieri - 26 anni - studentessa universitaria

Leandro Becagli - 63 anni - funzionario pubblico, architetto

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Lastra a Signa

<< Indietro

torna a inizio pagina