Ceccardi candidata alle Europee: con lei Alberti e Vizzotto tra i toscani

Susanna Ceccardi, sindaco di Cascina e leader del Carroccio, sarà candidata alle elezioni europee nell'Italia Centrale per la lista della Lega. A 40 giorni dal voto è arrivata l'ufficializzazione dalla stessa Ceccardi, con il beneplacito del leader Matteo Salvini. Se Ceccardi venisse eletta, a Cascina si procederebbe a elezioni anticipate. Da lì è iniziata la strada della 'nuova' Lega di Salvini, con la conquista della roccaforte rossa nel 2016.

Alberti-Ceccardi-Vizzotto: il consigliere regionale, il sindaco di Cascina e l’amministratore del partito sono i tre toscani della Lega per le elezioni europee. Capolista Matteo Salvini.

“È un grande onore essere candidato alle europee, ringrazio innanzi tutto i militanti che mi hanno scelto, facendo il mio nome in Toscana - dice Jacopo Alberti - e Matteo Salvini, per aver appoggiato questa scelta. Sarà una campagna elettorale impegnativa ma sono sicuro anche divertente e gratificante, perché correrò insieme a due amiche, Susanna Ceccardi, che ringrazio per avermi voluto al suo fianco in questa sfida, e Elena Vizzotto. Una grande avventura che affronteremo insieme”.

“La Lega in Toscana ha deciso di investire sui nostri tre nomi, e io, come sempre, mi sono messo a disposizione. Ci presentiamo compatti e fiduciosi - conclude Alberti - chiedendo ai nostri elettori, amici e simpatizzanti di esprimere le tre preferenze per Ceccardi-Alberti-Vizzotto, per la Toscana in Europa”.



Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro

torna a inizio pagina