Dopo il boom su Spotify, Geller in concerto a Fucecchio

Appuntamento domenica 21 aprile a La Limonaia Club di Fucecchio (FI) con i Geller, il duo romano composto da Valerio Piperata e Dario Gambioli, a pochi giorni dall’uscita del loro debut album “Male Male”, disponibile dal 19 aprile e anticipato dall’omonimo singolo.

I singoli precedenti – da quello di esordio “Pausa” fino a “Sprite” – hanno fatto contare centinaia di migliaia di stream e conquistato una presenza fissa su Spotify, attestandosi alla posizione Top della playlist di Scuola Indie e in quella dedicate alla nuova generazione pop Indie Italia.

Quello dei Geller sarà uno show electro-pop che percorre il viaggio di alti e bassi emozionali degli 8 brani che lo compongono. Riff e tappeti di suoni sintetici sul treno ritmico della batteria elettronica, che interpretano una vasta gamma di sfumature sonore, spaziando dalla dance a cassa dritta fino alle ballate. Il tutto raccordato da interludi strumentali che sfociano nella musica elettronica, arricchita da sfumature quasi tribali grazie all’utilizzo dei timpani.

Queste le prossime date in calendario: 21 aprile Fucecchio (FI) – Limonaia, 26 aprile Milano - Rocket Linoleum, 10 maggio Roma – La Fine.

 

Fonte: ufficio stampa



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina