In auto con la droga, fioccano i provvedimenti tra Cuoio e Valdera

La Compagnia di San Miniato ha disposto un servizio straordinario di controllo del territorio, sia per il controllo della circolazione sia per contrastare lo spaccio di stupefacenti. Il controllo ha riguardato i comuni di Castelfranco di Sotto, Montopoli in Val d’Arno, Peccioli e Palaia.

Un italiano di 36 anni è stato segnalato all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza e alla Prefettura di Pisa per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini personali. È stato sorpreso in Peccioli alla guida della propria autovettura con tasso alcolemico con valore di 2,09 g/l e in possesso di oltre un grammo di hashish. La patente di guida gli è stata ritirata.

Sono stati segnalati alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini personali: un italiano 19enne, sorpreso a Montopoli in Val d’Arno, a bordo della propria autovettura con oltre due grammi di marijuana; un 30enne marocchino,  trovato in possesso di circa mezzo grammo di cocaina a Castelfranco; un italiano 39enne, sorpreso a Castelfranco di Sotto alla guida con mezzo grammo di hashish (la patente gli è stata ritirata); infine un italiano di 32 anni, in possesso di 2 grammi di hashish sempre a Castelfranco.

 



Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina