Trovato con dieci grammi di hashish e un coltello, denunciato 22enne

Continua il servizio antidroga e antidegrado da parte dei carabinieri di Pisa, sono arrivate - nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 aprile - quattro denunce e un arresto.

In manette è finito un 29enne di origini gambiane. Il giovane è stato arrestato in esecuzione ad un’ordinanza di sostituzione della misura del divieto di dimora con quella della custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Pisa, per le ripetute violazioni delle prescrizioni impostegli, segnalate dai Carabinieri.

Un georgiano 29enne è stato denunciato perché, a seguito di controllo, non è stato trovato ai arresti domiciliari. Denuncia anche per due italiani - 19enne e 21enne - per guida in stato di ebbrezza.

Infine è stato denunciato un italiano 22enne, che, perquisito in viale Bonaini, è stato trovato in possesso di oltre 10 grammi di hashish, un bilancino di precisione ed un coltello a serramanico. L'uomo è stato deferito anche per l’inosservanza del foglio di via obbligatorio per 3 anni dal Comune di Pisa.

Infine in Piazza Santa Caterina sono stati sequestrati a carico di ignoti oltre 30 grammi tra marijuana e hashish, nascosti nelle aiuole.



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina