Torneo Città di Firenze, una Pasqua differente all'insegna del tennis

Gli appassionati di tennis fiorentini, ma non solo, si recano volentieri al circolo del tennis per assistere alle evoluzioni tennistiche degli attori partecipanti alla 44esima edizione del torneo internazionale giovanile “Città di Firenze – Trofeo Banca Intesa San Paolo” ma il motivo non si ferma solo a questo.

C’è anche la certezza di trascorrere una bella giornata di sole e mangiarsi un invitante panino sulle tribune del mitico centrale del club. Quest’anno un ulteriore motivo è dato anche dalla possibilità di vedere in azione gli esperti del “nuovo tennis”, ossia il Paddle, visto che il club delle cascine ne ha importati tre bellissimi con uno dotato di vista panoramica. I tre campi da Paddle sono stati costruiti in posizione splendida, proprio sotto le mura dello sferisterio di via fosso delle macinate.

Il “Città di Firenze – Trofeo Banca Intesa San Paolo” è organizzato dal Circolo del Tennis in collaborazione con Brandini Concessionaria Auto, Allianza Agenzia Firenze Centro, Istituto Ricerche Manfredi Fanfani, Prinz Beverage & Food, Pandolfini Casa d’Aste, Velox Pulizie, Australian e Babolat.

Domani programma di particolare interesse con lo sviluppo, a partire dalle ore 10.00 dei quarti di finali maschili e femminile e le dinali di doppio maschile e femminile; ingresso libero.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Tennis

<< Indietro

torna a inizio pagina