"Guard rail pericoloso in una zona trafficata": la segnalazione da Galleno

guard_rail_incidente_galleno_2019_04_23_ "Il guard rail è pericoloso e si trova in una zona molto trafficata". Questa è la segnalazione che arriva da alcuni lettori di gonews.it e riguarda una strada nel comune di Fucecchio. Per la precisione siamo tra Galleno e Chimenti, lungo la Strada Provinciale 3.

Scendendo da Altopascio verso Galleno, all'altezza dello svincolo verso Chiesina Uzzanese, sulla destra si trova un guard rail. Di recente è stato danneggiato e una parte è ancora a terra. Ciò che spaventa, però, è la struttura ancora in piedi.

"C'è proprio una sorta di spunzone del guard rail in fronte agli automobilisti che arrivano dalla Lucchesia. Se uno ci impatta a media-alta velocità, può diventare pericoloso come una spada" continua la segnalazione.

Come si nota dalle foto, all'altezza del guard rail incidentato è stato legato un cartello, ma evidentemente non basta: "Chi di dovere dovrebbe intervenire al più presto, perché un guard rail così scoperto è veramente pericoloso. Inoltre in quell'area transitano molte auto e in passato sono avvenuti incidenti, ne va dell'incolumità delle persone".

guard_rail_incidente_galleno_2019_04_23_2



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina