Misericordia di Montelupo, si rinnova il consiglio direttivo

Come ogni anno in questo periodo, presso l’oratorio in Via Baccio Sinibaldi, 39 a Montelupo e presso la sede della Misericordia a Capraia in piazza Dori, sarà possibile rinnovare il sostegno dei soci alla Misericordia di Montelupo, attraverso il pagamento della quota associativa. Nell’occasione sarà inoltre distribuito il panino benedetto. Questo è anche l’anno in cui cade il rinnovo del Magistrato, dei Probiviri e Sindaci Revisori della Misericordia e i soci sono chiamati a decidere chi guiderà l’Associazione per i prossimi quattro anni, si tratta di un momento fondamentale per l’Associazione, con il nuovo Consiglio direttivo si decideranno gli obiettivi per i prossimi anni e linee strategiche.

La Misericordia di Montelupo ringrazia per la fiducia che è stata accordata fino ad ora e che sarà rinnovata il 27 e il 28 Aprile, impegnandosi con passione e dedizione nelle attività che svolge quotidianamente a servizio della cittadinanza. L’orario nel quale sarà possibile pagare le quote, votare e ritirare il panino benedetto è il seguente: 8.30-12.30 e 15-19. Sarà possibile votare (e ricevere il panino benedetto) anche domenica 5 maggio 2019 dalle ore 8.30 alle ore 12.30 presso i locali del Villaggio di Toppile a Samminiatello.

Le liste dei candidati per l’elezione del Magistrato, Probiviri e Sindaci Revisori sono esposte presso la bacheca in sede della Misericordia, visibili a tutti in orario di apertura.

La Commissione Elettorale ha stabilito che saranno accettate deleghe per un numero massimo di 2 per ogni socio votante, tali deleghe dovranno essere ritirate in sede nei giorni precedenti alle elezioni (disponibilita' per il ritiro delle deleghe fino al 26 aprile e dal 29 aprile al 4 maggio)

Le deleghe non saranno ritirabili presso i seggi.

L’eta' minima per poter esprimere il proprio voto è di 16 anni compiuti.

 

Fonte: Gruppo PR Misericordia di Montelupo Fiorentin



Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina