Taekwondo, Raoul Haxhija campione regionale esordienti

Il giovane Altopascese Raoul Haxhija è il nuovo campione regionale nella categoria esordienti di taekwondo. L’atleta della Kin Sori Taekwondo Asd ha conquistato l'oro durante i recenti campionati regionali disputatisi al palazzetto dello sport di Vicopisano. Ma è stata tutta la società a distinguersi portando a casa in tutto ben 13 podi: 4 ori, 7 argenti e 2 bronzi.

Prosegue dunque il periodo d'oro per la società altopascese che, dopo aver conquistato il nono posto a livello nazionale battendo la concorrenza di oltre 800 società, domina anche a livello regionale.

La Kin Sori Taekwondo è attiva in Toscana da oltre 15 anni e sul territorio di Altopascio e Badia Pozzeveri da 3. Una società in crescita continua che è riuscita a imporsi e farsi conoscere anche oltre i confini regionali e nazionali. Grazie alla presenza di maestri qualificati Fita (Federazione italiana taekwondo), la Kin Sori organizza corsi, agonistici e amatoriali, dai 4 anni fino alla maggior età, accogliendo maschi e femmine.



Tutte le notizie di Altopascio

<< Indietro

torna a inizio pagina