Abc Castelfiorentino protagonista alle Finali Regionali 3×3 U16 e U18


L’Abc Castelfiorentino è stata tra le protagoniste delle Finali Regionali 3×3 U16 e U18 che si sono tenute questo pomeriggio a Montecatini e che hanno messo in palio i pass per le Finali Nazionali di giugno.

A spiccare è stato il quartetto Under 16 composto da Jacopo Talluri, Marco Marrucci, Lorenzo Giotti e Alessio La Rosa che ha sbaragliato la concorrenza arrivando fino alla finalissima contro il Don Bosco Livorno: nell’atto finale, però, la prestanza fisica dei labronici ha fatto la differenza e per un soffio i gialloblu hanno mancato il volo per le Finals.
Ottima prova anche per il quartetto Under 18 composto da Federico Turini, Tommaso Talluri, Vittorio Castellacci e Giammarco Cavini giunto fino ai quarti di finale e poi uscito all’overtime per mano di Prato con un solo punto di differenza.
Infine grandissima prestazione anche per il terzetto Under 16 formato da Giulio Montagnani, Andrea Cetti e Niccolò Campinoti che, pur in tre e senza cambi, hanno chiuso in seconda posizione il girone eliminatorio e mancato l’accesso alla fase finale soltanto per il quoziente canestri.

Fonte: Abc - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina