Cabaret, Claudio Batta porta 'Recital' a Santa Maria a Monte

Il grande pubblico ha imparato a conoscerlo nel personaggio di Capocenere, "l'enigmista" di Zelig. Ma non è che uno dei moltissimi personaggi di Claudio Batta, così come il cabaret non è che uno dei settori in cui ha espresso il suo talento. È stato protagonista della sit-com Belli Dentro, ambientata in carcere in onda su Canale 5 ed è a RTL 102.5 e a Radio 105 con molti dei suoi personaggi. Anche la scrittura tra le sue attività, con la pubblicazione di due libri da leggere con il sorriso sulle labbra.

Martedì 30 Aprile sarà ospite del Teatro Comunale di Santa Maria a Monte, portando in scena alle 21.30 lo spettacolo Recital. Claudio Batta spazierà tra il vasto repertorio degli ultimi suoi due spettacoli comici: Agrodolce, nel quale parla e fa riflettere sulle abitudini alimentari degli italiani, fatte di sprechi e consumi inadeguati; e Da quando ho famiglia sono single, spettacolo che affronta l’argomento dell’educazione e della genitorialità. Non può mancare un accenno a “Capocenere” e alla sua "Nimmistica".

L’evento, organizzato da Tapassion_2.0 di Fulvio Pratesi e con il patrocinio del Comune di Santa Maria a Monte, è realizzato in collaborazione con CONFCOMMERCIO Imprese per l'Italia Provincia di Pisa ed il CENTRO COMMERCIALE NATURALE di Santa Maria a Monte.

Il biglietto è unico, al costo di €15.

La biglietteria apre 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo. Info e prevendite presso il Teatro di Bo'. Contatti: 371.1272850; info@teatrodibo.it

Fonte: Comune di Santa Maria a Monte



Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro

torna a inizio pagina