Lega a Prato, Ovattoni capolista: "Impegno contro il degrado"

"Sarò io a capeggiare la lista Lega che abbiamo presentato ieri a Prato, alla presenza di Susanna Ceccardi, coordinatore nazionale e Sindaco di Cascina in carica, e del Ministro dell'agricoltura e del turismo Gianmarco Centinaio, oltre che, ovviamente, del nostro candidato a sindaco Daniele Spada.
Questo mio nuovo compito, oltre ad onorarmi, mi stimola ancor più a far bene la mia parte. Il mio impegno si focalizzerà su due tematiche importanti per Prato: lotta al degrado e  sicurezza, temi cari alla cittadinanza pratese e sui quali concordo pienamente con Susanna Ceccardi la quale, elencando quanto fatto nel suo Comune (sgombero campi rom e case popolari con priorità agli italiani), ha affermato che tutto ciò può essere ripetuto anche a Prato: "Un sindaco ha poteri anche in questi campi - ha detto - basta volerli usare. Cosa che Biffoni non ha fatto". Il ministro Centinaio ha inoltre ribadito il concreto intento  di intensificare i controlli sugli orti cinesi.
Se il 26 di maggio deciderete di darmi fiducia, sarò io stessa a incentivare l'indirizzo politico in questo senso e con tutta me stessa!"

Patrizia Ovattoni, Lega Prato

Notizie correlate



Tutte le notizie di Prato

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina