Attesi forti temporali su costa sud ed Arcipelago

foto di archivio
foto di archivio

Attesi nella notte e nella mattina di domani, lunedì 29 aprile, forti temporali con possibilità di rischio idrogeologico sulla costa sud della Toscana.

Con un'allerta di grado 'giallo' emessa oggi e valida dalle ore 00 alle ore 12 di lunedì 29 aprile, la Sala Operativa Unificata della Protezione Civile Regionale ha comunicato che sull'Arcipelago toscano e sulla costa livornese e grossetana sono attesi possibili rovesci e temporali sparsi, anche di forte intensità, con possibili colpi di vento e grandinate.

Temporali saranno possibili anche nel pomeriggio di oggi, 28 aprile, nelle zone interne ed in particolare lungo la dorsale appenninica, ma i fenomeni andranno ad intensificarsi sulla costa centro-meridionale della Toscana nella notte e nella mattina di domani.

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, accessibile dall'indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.

Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro
torna a inizio pagina