Castaldo a Empoli a supporto di Anna Baldi candidata sindaco M5S

Castaldo ed Anna Baldi

"Sono venuto oggi a sostenere Anna Baldi, per far sentire quanto è forte la rete del movimento a livello europeo, a livello nazionale, a livello regionale per sostenere i nostri territori", queste le parole del vice presidente del Parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo giunto ieri domenica 28 aprile a Empoli assieme al consigliere regionale Giacomo Giannarelli e alla candidata Lisa Giuggiolini.

Castaldo ha affermato che Baldi è una persona grintosa e molto competente. Inoltre ha fatto tanto per il movimento. “ Sono sicuro che sarà un sindaco straordinario e veramente al servizio dei cittadini di Empoli", ha aggiunto.

La candidata al parlamento europeo Lisa Giuggiolini ha accompagnato Castaldo in questo tour politico Castaldo: "Mi candido in veste di europarlamentare dopo tanti di esperienza come consigliere comunale sia nel comune di Fucecchio che all’interno delle Unione dei comuni dove ho avuto il ruolo di capogruppo.
Ha sottolineato che qualora dovesse essere eletta, il suo impegno sarà nella tutela dei diritti delle donne, dell’ambiente e salute dei cittadini.



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina