La 'freccia' di Badia a Cerreto Christian Pulcinelli trionfa nel meeting della Liberazione

Grande Christian Pulcinelli! La freccia di Badia a Cerreto, frazione di Gambassi Terme, che gareggia nel Gregge Ribelle di Siena, trionfa al famoso meeting della liberazione nella sua categoria Esordienti A giungendo a pari merito con il forte atleta Tarquini dell atletica Sestini dopo due prove entusiasmanti.
Nella prima, quella del salto in lungo, dopo il primo salto nullo, è riuscito al secondo tentativo a fare 3.88.classificandosi al 4 posto evitando una clamorosa eliminazione. Ma è nei 200 mt che è arrivato il capolavoro con il record personale di 30.67, trionfando in questa specialità e arrivando in vetta alla classifica assoluta del biatlon eso A(10/11 anni.
Un successo che ripaga tutto l'impegno e la volontà di Christian. L'atleta era presente da solo senza squadra o allenatori al seguito, ma accompagnato dal padre nelle vesti di 'motivatore'. Una settimana prima al primo meeting di atletica città di Fucecchio era arrivato anche un bel secondo posto nei 600 mt con un bel 1.57 dietro l amico /rivale Alessandro Santangelo dell'atletica Fucecchio.


Tutte le notizie di Atletica

<< Indietro

torna a inizio pagina