Alia, nuovi sportelli Tari nel Pistoiese

alia_porta_a_porta_raccolta_differenziata_2019_04_24

Dal 2 maggio gli sportelli TARI di Alia arrivano nei comuni di Agliana, Montale e Quarrata, e non sarà più attivo il punto informativo presso l’impianto di via Tobagi a Montale. Gli utenti potranno, quindi, recarsi agli uffici tributi dei comuni dove personale di Alia sarà a disposizione per informazioni e segnalazioni relative alla tariffa sui rifiuti.

Nel dettaglio il nuovo servizio partirà il 2 maggio a Quarrata, presso il Servizio Entrate in P.zza Della Vittoria n. 1. Il punto informativo sarà aperto al pubblico ogni primo e terzo giovedì del mese; l’apertura del terzo giovedì di agosto che cade di Ferragosto, sarà recuperata il 29 agosto.

Ad Agliana personale Alia sarà presente ogni primo e terzo martedì del mese presso l’ufficio tributi in P.zza della Resistenza n. 2, ed a Montale lo stesso servizio sarà effettuato ogni secondo e quarto lunedì del mese presso l’UPR in via Gramsci n. 19.

Alia ricorda che i suddetti sportelli TARI saranno aperti al pubblico dalle 08.30 alle 13.30.

Oltre al calendario mensile (menzionato sopra), Alia e le Amministrazioni comunali hanno concordato aperture straordinarie aggiuntive in prossimità delle scadenze di pagamento delle bollette. Tali  aperture aggiuntive sono organizzate tra maggio e giugno, fine luglio e la prima settimana di agosto, fine ottobre e novembre. Agli sportelli informativi gli utenti troveranno un calendario approfondito con tutte le date suddivise per comune.

Alia, inoltre, ricorda ai cittadini di Agliana, Montale e Quarrata che possono utilizzare anche gli sportelli TARI di Pistoia e Prato (per ubicazioni ed orari di apertura consultare il portale www.aliaspa.it ).

Fonte: Alia - Ufficio stampa

Tutte le notizie di Agliana

<< Indietro
torna a inizio pagina