Un caffè con Pavese (FdI) per conoscere le priorità degli empolesi

Federico Pavese e Giorgia Meloni

Il capolista della lista di Fratelli d'Italia a Empoli, Federico Pavese, lancia una propria iniziativa, in quest'ultimo mese di campagna elettorale, per ascoltare i cittadini empolesi, le loro esigenze, le loro proposte per una maggiore vivibilità della propria città: Un caffè col candidato.

"Condivido ovviamente tutto il programma costruito da Andrea Poggianti, insieme ai partiti e ai movimenti della coalizione di centrodestra, Fratelli d'Italia in primis. Penso che, in quest'ultima fase di campagna elettorale, sia giusto avere un rapporto diretto coi singoli cittadini, per spiegare loro ancor meglio la bontà delle nostre linee programmatiche per una Empoli diversa, nuova, sicura, solidale, curata, attrattiva. E per ricevere ulteriori suggerimenti di priorità da affrontare subito, una volta eventualmente eletto. Per questo ho deciso di essere a disposizione degli empolesi per prendere un caffè insieme a loro, cercando un confronto franco e utile per tutta la comunità empolese".

Chiunque voglia prendere un caffè, ovviamente offerto dal candidato, può contattare Federico Pavese al 347/3834315 tramite chiamata, sms e Whatsapp o tramite mail a f.pavese@hotmail.it.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina