Elezioni, Jacopo Alberti a Fucecchio e Castelfiorentino

Alle 15 appuntamento in via Battisti a Fucecchio, una conferenza stampa per presentare la Proposta di legge regionale della Lega sulla ‘Tolleranza Zero’.

Inizierà con l’illustrazione della Proposta di Legge ‘Tolleranza Zero’ il breve tour di venerdì 3 maggio di Jacopo Alberti, candidato alle elezioni europee per la Lega nella circoscrizione Centro Italia. La PdL regionale, che prende le mosse da quanto messo in atto dall’ex sindaco di New York, Rudolph Giuliani, alla fine degli anni ’90, ha ispirato i consiglieri regionali della Lega, che ne hanno fatto appunto una proposta volta ad aumentare la percezione di sicurezza della popolazione toscana.

“Stroncare la microcriminalità deve diventare lo scopo di ogni amministrazione comunale, basta con la politica del lasciar correre – dice il Jacopo Alberti – accattoni, venditori abusivi, spacciatori, ubriachi, le piccole truffe a danno degli anziani, devono essere contrastati in ogni modo. Controlli a tappeto e meno buonismo, taser alla polizia municipale, piccoli commissariati in città, e cercare di attivare il progetto ‘Strade sicure’ dove insistono criticità importanti, come Fucecchio. La situazione dei boschi delle Cerbaie, nonostante il lavoro già importante delle Forze dell’Ordine, deve essere affrontata una volta per tutte, e con l’Esercito sono convinto che si potrebbe intervenire in modo efficace. Tolleranza zero, alla stregua della New York di Rudolph Giuliani”.

Dopo l’evento di Fucecchio, a cui sarà presente anche la Candidata sindaco, Sabrina Ramello, sarà la volta di Castelfiorentino, presso il Bar la Piazzetta, corso Matteotti 13, dove Alberti parteciperà a un incontro con i cittadini organizzato nell’ambito della campagna elettorale per il Comune, con la candidata Susy Giglioli.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina