Elezioni, una base operativa nel Q4 per il Partito Democratico


Nuova base operativa nel cuore del Q4 per il Partito Democratico: è stato inaugurato ieri il Comitato elettorale in via del Pollaiolo 126. “Il Pd fiorisce con i suoi comitati in tutta la città, dal centro alle periferie. È un segno di presenza concreta, una porta aperta a tutti i cittadini, un messaggio di un partito vivo e unito a Firenze come non mai”, sottolinea il candidato sindaco Dario Nardella.

“Sarà un luogo in cui incontrarsi, accogliere proposte e continuare a costruire insieme ai cittadini il futuro del nostro quartiere”, dichiara il candidato alla presidenza del Q4 Mirko Dormentoni. Nell’occasione è stata ufficialmente presentata la lista dei candidati al consiglio di quartiere: molte le facce nuove, con 15 candidati che si misurano per la prima volta con le urne, di cui tre provenienti dalla società civile, tre consiglieri uscenti e cinque under 30.

“Puntiamo sul rafforzamento della nostra comunità – aggiunge Dormentoni – sull’inclusione sociale, per non lasciare indietro nessuno, sulla riqualificazione delle nostre piazze e sulle nuove infrastrutture per la mobilità. Oltre al grande patrimonio di verde pubblico che caratterizza il quartiere, da sviluppare ulteriormente attraverso il progetto Cascine-Argingrosso, che si allaccia al progetto del parco di Mantignano-Poderaccio-Piagge lanciato dal sindaco, con il definitivo superamento del villaggio rom”.

La lista dei candidati al Q4 è capeggiata da Ilaria Tesi, vicepresidente uscente, seguono Gabriella Belluci, Marco Burgassi, Anna Calò, Antonella Cecconi, Nicolò Cei, Andrea Conticini, Anna Dolfi, Eleonora Ferrigno, Marcello Gusso, Tommaso Lastrucci, Andrea Morandi, Cristiano Nesti, Ginevra Niccolucci, Andrea Perini, Gabriella Pucci.

 

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina