Emma Bonino a Firenze presenta le liste di +Europa Italia in Comune alle europee e amministrative

Presentate, oggi a Firenze, da Emma Bonino, le liste di +Europa Italia in Comune alle europee nel collegio del centro Italia, e per le amministrative nel capoluogo toscano a sostegno del sindaco uscente Dario Nardella.

“Siamo riusciti a fare delle liste intergenerazionali – ha detto la Bonino - che al loro interno vedono dei giovanissimi e anche dei ‘diversamente giovani’ come lo sono io. Credo che sia un mix importante che unisce competenze, energie e valori”.
Presenti oggi insieme ai vari candidati anche il segretario di +Europa Benedetto Della Vedova, il sindaco di Firenze Nardella, e sindaco di Cerveteri e coordinatore nazionale di Italia in Comune Alessio Pascucci. La lista per le europee nel centro Italia vede come capolista la stessa Emma Bonino, con in seconda posizione Marco Taradash e in terza Costanza Hermanin, per un totale di 15 candidati. La lista per le amministrative di Firenze vede come capolista Francesca Mercanti.

Circoscrizione Italia centrale (Toscana - Umbria - Marche - Lazio) Cognome Nome 1 Bonino Emma 2 Taradash Marco 3 Hermanin Costanza 4 Travaglini Riccardo 5 Rinaldi Niccolò 6 Caponi Carlotta 7 Mingiardi Francesco 8 Serva Laura 9 Monteverde Stefania 10 Morbidoni Mattia 11 Manzi Silvja 12 De Andreis Marco 13 Spadaccia Gianfranco 14 Schipani Stefania 15 Togneri Ettore

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina