"Montecatini non deve vivere di mignotte", Salvini in città per il candidato Baroncini

Matteo Salvini (foto da Facebook)

Montecatini "vive e deve vivere di lavoro e di terme, non di mignotte". Questo uno dei tanti commenti del ministro dell'Interno e vicepremier Matteo Salvini, in visita a Montecatini Terme nella carica di leader della Lega nel corso di un comizio per sostenere il candidato sindaco del centrodestra Luca Baroncini.

"Prometto che manderò più forze di polizia. Ma se drogarsi fa male, far l'amore fa bene, e allora guardiamo come fanno in Austria dove ci sono controlli sanitari [per le prostitute, NdR] ma fanno pagare loro le tasse perchè guadagnano bene".

Sempre in ottica toscana, Salvini ha anche affermato che la Lega si sta "preparando a mandare a casa anche il presidente della Regione Enrico Rossi, anzi l'anno prossimo lo manderemo in un campo rom, dove ci sono i suoi amici e dove sembra che lui si trovi bene".

"È finita la pacchia delle cooperative rosse. Le polemiche mi interessano zero e più mi insultano, più mi viene voglia di andare diritto e più i porti restano chiusi", ha inoltre aggiunto riferendosi al sistema dell'accoglienza per i richiedenti asilo.



Tutte le notizie di Montecatini Terme

<< Indietro

torna a inizio pagina