
Anche quest'anno la società Bridge di Empoli si conferma al top di categoria con l'oro conquistato nel "campionato nazionale allievi terzo anno" tenutosi dal 3 al 5 maggio a Salsomaggiore con la coppia Andrea Faraoni - Mauro Costagli.
Il campionato, cui hanno partecipato 50 coppie rappresentanti tutte le regioni italiane, si è svolto in 5 sessioni: tre di qualificazione e due di finale.
La coppia empolese ha concluso le qualificazioni al 3° posto (ne passavano 18) per piazzarsi al primo posto dopo il primo turno di finale che ha poi mantenuto fino alla fine.
Il risultato è stato possibile anche grazie ad una chiamata magistrale, nelle ultime fasi di gara, "6 cuori" di Andrea Faraoni poi realizzata da Mauro Costagli che, i secondi in classifica, non sono riusciti a concretizzare.
Questa ulteriore affermazione è la conferma della capacità della società "Bridge Empoli" di riuscire a mettere in condizione tutti i propri atleti di competere ai massimi livelli con tutte le squadre delle rispettive categorie.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro





