Elezioni, Per Volterra: "Essere una collettività è un punto di partenza del programma"

Stefano Chiellini
Essere una collettività è un punto di partenza del nostro programma "PerVolterra", soprattutto nell'ambito dell'associazionismo e del Volontariato, che costituiscono un'importante presa di posizione verso la nostra Città.

Cittadini proattivi, instancabili volontari, che mettono da parte loro stessi pur di far emergere le nostre eccellenze in ogni ambito. Cittadini che mettono a disposizione il proprio tempo, le proprie passioni e la propria faccia... Faccia che altri non spendono direttamente, facendo intervenire alla presentazione dei propri dibattiti persone illustri per parlare dello sviluppo del nostro territorio.

Questo non è il nostro modo di fare. Noi crediamo che sia un dovere di chi si mette in "gioco", visto che di un gioco non si tratta, quello di esprimersi direttamente e non attraverso la voce di chi non conosce il nostro territorio.

Noi in questi luoghi ci viviamo, siamo disposti ad ascoltare ognuno ed a metterci la faccia, mettendoci a disposizione per i prossimi 5 anni non solo per il tempo di uno spot o di un dibattito, ma per impegnarsi proattivamente nelle "battaglie" di conquista, di sviluppo e di mantenimento per il nostro territorio, per la nostra Volterra.

Quando la campagna elettorale sarà finita noi saremo ancora qui, a rispondere direttamente ai cittadini... Ma mi domando... Quelli che oggi invitano personalità ai loro incontri con la gente... chiameranno quei nomi roboanti di politici nazionali quando dovranno risolvere i problemi quotidiani? ..  o non sapranno cosa dire o fare?

Noi si. Sapremo di volere esclusivamente gli interessi della nostra zona. Sapremo di voler lavorare Per Volterra!

Per Volterra



Tutte le notizie di Volterra

<< Indietro

torna a inizio pagina