Elezioni Lastra a Signa, gli appuntamenti con la candidata Bagni

Entra nel vivo la campagna elettorale di Angela Bagni, ricandidata a Lastra a Signa come sindaco alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio 2019. Ieri sera presso la sede del comitato elettorale in via Livornese 169 è intervenuto a sostegno della sua candidatura il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. Oltre agli interventi di Rossi e della candidata a sindaco, hanno preso la parola il segretario del Partito Democratico Emanuele Caporaso e Matteo Gorini della Lista Sinistra per Lastra. Presenti anche la consigliera regionale Monia Monni, numerosi cittadini e candidati delle liste della coalizione (Partito Democratico, Sinistra per la Lastra e Lastra Civica).

I prossimi appuntamenti elettorali in programma sono: oggi, giovedì 9 maggio, alle 19 presso il Bar 21 in lungarno Buozzi nella zona di Ponte a Signa, venerdì 10 maggio alle 19 presso il circolo La Sportiva a Malmantile. Sabato 12 maggio alle 14.30 si terrà l’ultima delle tre camminate dell’iniziativa “Passo dopo passo con Angela Bagni” che partirà da piazza Piave a Malmantile e arriverà fino a Brucianesi. Lunedì 13 maggio gli appuntamenti proseguiranno al bar Kestoria in via dei Ceramisti alle 18.30 dove insieme ad Angela Bagni e all’Assessore alle attività produttive e al turismo della Regione Toscana Stefano Ciuoffo si parlerà di commercio, turismo e sviluppo del territorio. Martedì 14 maggio alle 18 presso la sede del comitato elettorale in via Livornese si parlerà di viabilità e mobilità: in questo caso insieme ad Angela Bagni sarà presente l’Assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Toscana Vincenzo Ceccarelli. Giovedì 16 maggio alle 21 Angela Bagni sarà al Circolo I Sindacati in via Spartaco Lavagnini zona Ponte a Signa.

Venerdì 17 maggio la campagna elettorale prosegue a Ginestra Fiorentina con una cena, alle ore 20, alla Casa del Popolo in via Chiantigiana. Saranno presenti Angela Bagni e la Deputata del Partito Democratico Rosa Maria Di Giorgi.

Martedì 21 maggio alle 18.30 presso la sede del comitato elettorale si parlerà di ambiente e territorio, oltre ad Angela Bagni, sarà presente l’Assessore Regionale all’Agricoltura Marco Remaschi e la Consigliere Regionale Monia Monni. Infine gli ultimi due appuntamenti saranno mercoledì 22 maggio alle 10.30 per Un caffè con in sindaco alla Caffetteria del Ponte in piazza Andrei. Concluderà la campagna una cena finale con tutti i candidati delle tre liste e con il candidato sindaco alla Casa del Popolo di Tripetetolo giovedì 23 maggio alle 20.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Lastra a Signa

<< Indietro

torna a inizio pagina