Palio di Fucecchio, la diretta live della tratta è su gonews.it

 

Il Palio di Fucecchio è una delle manifestazioni più seguite di tutto il comprensorio, la corsa raduna migliaia di spettatori nella Buca e altrettante migliaia che seguono l'evento sulla stampa. gonews.it da anni propone la diretta live dell'evento, con numeri da capogiro: 31mila click dedicati dai nostri lettori nello scorso anno.

Per il Palio di Fucecchio 2019 gonews.it sarà presente anche per la Tratta, la manifestazione in piazza Montanelli per il sorteggio dei cavalli alle contrade. Grazie alla collaborazione con 0571foto.com, il direttore Elia Billero presenterà l'evento con la diretta video sul sito e su Facebook.

Uno sguardo privilegiato sulla manifestazione con esperti come Maurizio Ciampalini e Luca D'Ambrosio. Con queste premesse, lo spettacolo è assicurato: vi porteremo nel vivo della manifestazione, tra gioie e dolori per le contrade in gara.

Tante emozioni per uno spettacolo unico: mercoledì 15 maggio a partire dalle 20.30 su gonews.it o su Facebook: https://facebook.com/gonews.it)



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina