Prefetto Castaldo in visita all'Azienda ospedaliera Universitaria Pisana

Il Prefetto Giuseppe Castaldo si è recato oggi in visita all’Azienda ospedaliera Universitaria Pisana, un’eccellenza della sanità a livello nazionale ed europeo, impegnata ad assicurare standard di elevata qualità delle cure a pazienti con bisogni sempre più complessi.

Ad accogliere il Prefetto erano presenti il Direttore Generale della stessa Azienda Ospedaliera dr.ssa Silvia Briani, il Direttore Sanitario, dr.ssa Grazia Luchini e il direttore Amministrativo dott. Carlo Milli.

Nel corso della visita il Prefetto ha espresso il più vivo ringraziamento ed apprezzamento per l’elevata competenza e professionalità con la quale gli operatori svolgono il loro quotidiano lavoro al servizio della collettività, accanto al rilevante contributo sul fronte della ricerca e innovazione.

Nell’ambito dell’opera di sensibilizzazione dell’opinione pubblica sui temi della ricerca scientifica, della donazione e della prevenzione e promozione della salute il Prefetto ha assicurato il suo contributo al fine di rafforzare il ruolo dell’Azienda Ospedaliera Pisana quale eccellenza del territorio e per sviluppare di comune accordo nuove forme di collaborazione.

 

 

 

Fonte: Prefettura di Pisa - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina