Toncelli (M5S) verso Franconi: "Lascio all'assessore lo squallore delle balle stellari"

Fabiola Toncelli
Fabiola Toncelli

"È accaduto un fatto grave. Pretendo delle scuse da parte di Matteo Franconi il quale mi ha "messo in bocca" parole da me mai pronunciate, come il video che ho girato sulla ciclabile della Bellaria, tuttora in rete ben dimostra.

Il comando e la dittatura sono cose che non appartengono certo a noi bensì a loro, che occupano Pontedera spartendosi il potere e raccontando balle ai cittadini gettando discredito sugli altri. Poiché la mia denuncia era sacrosanta: la pista ciclabile appena terminata già si sbriciola letteralmente, anziché ammettere mentono inventando parole mai profferite (come il video dimostra).

Siete voi ad offendere i cittadini, facendo lavori pubblici penosi, inaugurando ad hoc ad un passo dalle elezioni, delle opere che siete costretti a chiudere il giorno seguente. Anche stavolta sulla ciclabile, come per il Chiesino, come per la Via di Patto, arriva lo stop. Dove stanno i tecnici incaricati dei collaudi mentre si svolgono i lavori? Sono tutti in attesa del premio produttività che sistematicamente ed a prescindere voi distribuite? Come mai dato che Franconi ammette che c'è un problema la ciclabile non è stata transennata impedendone l'accesso? Probabilmente era sconveniente dopo pochi giorni dalle foto che la ritraevano pronta e fruibile!

Ma di quali opere pubbliche pretendete di continuarvi ad occupare se non siete stati in grado di mantenere nemmeno uno sgambatoio?  Invito Franconi a rettificare immediatamente quanto affermato sul mio conto e lo rassicuro che non sarà mai ripagato con la stessa moneta, perché desidero una Pontedera a 5 Stelle e lascio all'assessore lo squallore e la bassezza delle balle stellari".

 

Fabiola Toncelli, candidata sindaco Movimento 5 Stelle Pontedera



Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro

torna a inizio pagina