TEDx Empoli, tornano disponibili i biglietti: "Forte focus sull'innovazione"

I primi, pochi ticket disponibili sono andati a ruba e tornano adesso in vendita con un’offerta di lancio. Si tratta dei pass per assicurarsi un posto a TEDxEmpoli, l’evento che porterà in città speaker di rilievo nazionale con un format innovativo che ha ottenuto un successo globale.

Di TEDxEmpoli si è già parlato, stavolta la notizia è nella quantità di biglietti disponibili e nel prezzo, che a detta degli organizzatori “è il più basso che si potrà pagare per partecipare all’evento; i posti in sala sono soltanto 100 e questo blocco che andrà in vendita a partire dal 15 Maggio è il primo sostanzioso per quantità acquistabile”.

Il costo è di 30€, inclusivi della cena organizzata da chi coordina l’evento.

Sarà una giornata con un forte focus sull’innovazione, che sarà declinata su temi che spaziano dall’imprenditoria all’identità digitale, dal sociale allo sport alla psicologia e tanto altro”, così racconta Matteo Cipollini, che ha ottenuto da TED International (con sede a New York) la licenza per organizzare l’evento sul nostro territorio nel corso del 2019.

Gli speaker saranno 10, tutti caratterizzati da un forte legame con il nostro territorio. Persone che sono nate, cresciute o che hanno affrontato esperienze professionali nelle nostre zone. Cipollini prosegue: “Vogliamo dare una voce alla comunità: il motto di TED è 'idee che meritano di essere condivise' e noi vogliamo scovare quelle che la zona dell’empolese è in grado di produrre”. Restano ancora riservati i nomi degli speaker, proprio perché TEDx porterà sul palco idee molto più che persone: il format è una garanzia al riguardo.

TED e TEDx sono infatti ormai fenomeni globali, con un numero di eventi in programma nel mondo per il 2019 che si aggira intorno ai 2000: da Christchurch (Nuova Zelanda) a Milano, da Austin (Texas) a Mumbai, da Berlino a Tunisi fino ad arrivare a Empoli il 7 Settembre 2019.

Per noi è l’occasione per fare un regalo alla città. L’evento è totalmente no-profit: ciò che ne otteniamo in cambio è una gran bella esperienza e la soddisfazione di aver fatto qualcosa per la comunità che ha visto crescere me e le altre persone che si sono imbarcate in questa avventura”.

I biglietti sono acquistabili su www.tedxempoli.com a partire dal 15 Maggio

Fonte: Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina