Elezioni, presentati i candidati del Pd Empoli al consiglio comunale

Ieri sera, venerdì 10 maggio, alla casa del popolo di Pozzale c’è stata la presentazione dei ventiquattro candidati al consiglio comunale di Empoli, dodici donne e dodici uomini, che compongono la lista del Partito democratico che sostiene il sindaco Brenda Barnini.

Il segretario del Pd di Empoli Lorenzo Cei ha aperto la serata ringraziando tutti i candidati per il loro impegno e la loro passione: “Questa non è una lista fatta con la pesca a strascico, come quella di qualcuno dei nostri avversari, noi abbiamo presentato tutte persone che hanno voglia di far prevalere le nostre politiche e che sostengono il lavoro fatto da Brenda in questi anni. La scelta dei candidati non è mai semplice, ma possiamo dire di avere trovato le persone giuste per il partito giusto”.

Anche il sindaco Brenda Barnini è intervenuta ringraziando i candidati e sottolineando la necessità di impegnarsi ancora di più per questi ultimi quindici giorni di campagna elettorale:

“Andate a parlare con la gente, cercate il contatto umano, ascoltate le persone, raccontiamo il nostro programma, le cose fatte e quelle da fare. Noi siamo questo e questa è la nostra forza”.

Poi si sono alternati i candidati che hanno raccontato i motivi della loro scelta, le speranze di conquistare un posto in consiglio, tutti spinti dalla stima per il sindaco e dall’amore per Empoli.

Fonte: Pd Empoli - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina