Il programma elettorale del centrodestra presentato agli elettori di Ponsacco

Nella Sala Valli del Comune di Ponsacco, venerdì 10 maggio si è svolta un’affollatissima presentazione del programma elettorale dello schieramento del centro destra.

Originalissima la scelta di coinvolgere nella presentazione alcuni candidati, che si sono alternati nello spiegare i punti fondamentali che Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia intendono attuate per la rinascita e lo sviluppo di Ponsacco.

In particolare Federico D'Anniballe, dopo aver illustrato i principi ispiratori dell’azione del nuovo governo del comune, si è soffermato delucidando l’iniziativa in tema di sicurezza, per poi riprendere la parola nel finale ponendo l’accento sulla solidità della coalizione di centro destra criticando invece l’operazione fatta a sinistra che ha portato la sindaca a 'smarcarsi' da simbolo del PD che ormai ha perso di credibilità e capacità attrattiva.

La serata è stata gradita da un intermezzo del senatore Massimo Mallegni che ha contribuito al dibattito portando la sua importante esperienza al livello locale e Nazionale.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Ponsacco

<< Indietro

torna a inizio pagina