
Forza Italia è presente alle elezioni del Comune di Empoli. Forza italia è presente sulla scheda elettorale di Empoli appogiando il candidato sindaco Andrea Poggianti nella coalizione di Centrodestra. Forza Italia è presente e lo fa dal centro della città, dalla piazza simbolo di Empoli, dopo un lungo percorso durante il quale ha mosso e ritrovato quella passione che fu tralasciata nel 2014, con un nuovo volto, senza trascurare le abitudini e le battaglie per cui si è sempre confrontata e contraddistinta: la libertà di sviluppo, la libertà di fare impresa, la libertà per il lavoro, il taglio delle imposte.
La città di Empoli ha necessità di cambiare con una politica che metta al centro le persone e la loro meritocrazia, cosa mancante da oltre 70 anni di governo della sinistra che ha portato Empoli verso un unico sistema fatto solo di politiche oramai superate. Questa volta ad Empoli, così come in tanti comuni della provincia, siamo di fronte ad una sfida epocale.
Possiamo dire di essere in campagna elettorale da oltre settant'anni e quest'anno abbiamo davvero la possibilità di cambiare finalmente le cose. Per farlo abbiamo costruito una unità del centrodestra dove Forza Italia si è espressa nel contributo su temi fondamentali, fra le quali la valorizzazione dell'area oltre la ferrovia con l'allargamento dei sottopassi promesso da oltre vent'anni, la revisione degli strumenti urbanistici e la riduzione delle tasse locali per chi vuol veramente fare impresa e costruire.
Forza Italia è presente e lo fa con 22 candidati al Consiglio Comunale, 11 donne e 11 uomini, rappresentativi del mondo del lavoro e della società civile: imprenditori, liberi professionisti, impiegati pubblici e privati, pensionati. Capolista è Samuele Spini Coordinatore comunale di Forza Italia e già consigliere del PdL. Insieme a lui il più volte consigliere Comm. Roberto Fruet e Lucia Masini, più volte anch'essa consigliere nelle file del centrodestra.
Samuele Spini, Architetto libero professionista
Roberto Fruet, pensionato ed ex Responsabile amministrativo
Lucia Masini, Architetto libero professionista
Giovanna Nardi Bellini, pensionata ed ex Agente di commercio
Alessia Cioni, Insegnante
Gabriele Bagnoli, Imprenditore settore energetico
Giuliana Bellini, pensionata ed ex Artigiana
Elena Borselli Dipendente società Multinazionale
Alessia Brotini, Geometra libero professionista
Giorgio Casarotto, Agente di commercio ed ex calciatore
Chiara Catocci, Dipendente società Multinazionale
Diego Crocetti, Segretario turistico-ricettivo
Marco Del Dottore, Agente della Polizia di Stato
Emiliano Della Sale, Dipendente Ente sanità e scrittore
Eddy Di Nardo, Imprenditore settore arredamento e mastro birraio
Francesca Geri, Agente della Polizia di Stato
Biagio Gugliotta, Giornalista
Leonardo Leone, Impiegato
Sandra Lucii, Libero professionista
Massimo Masotti, Commerciante
Barbara Sampietri, Infermiera
Anna Maria Taddei, pensionata ed ex Artigiana
Fonte: FORZA ITALIA-BERLUSCONI PER EMPOLI
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro





