Lancesr Baseball vittoriosi in Maremma contro i Red Jack

"I Lancers Baseball di Barbieri & Co. riportano bottino pieno dalla trasferta maremmana, in casa dei Red Jack, vincendo entrambi gli incontri; gara 1 termina anticipatamente per 16 a 1 e gara 2 finisce con il risultato di 6 a 2.

Nonostante le molte difficoltà che il team lastrigiano sta incontrando sul proprio cammino, come infortuni e maltempo che non permettono di allenarsi e giocare con continuità e con una formazione “tipo”, la reazione in quest’ultima giornata è stata forte e decisa.

Nella gara del mattino si è visto esplodere l’attacco bianco/blu con numerose valide colpite; tra i mattatori più prolifici segnaliamo con vivo entusiasmo Baratella, rientrato dal grave infortunio al volto accorso poco più di un mese fa.

Sul monte di lancio un intoccabile Degl’Innocenti per sette riprese che ha letteralmente ammutolito le giovani mazze grossetane.

La partita del pomeriggio, minacciata per tutta la durata dal maltempo che circondava il diamante Scarpelli, è stata più combattuta e il lineup lastrigiana ha concretizzato meno sui lanciatori dei Red Jack.

Nei nove inning lanciati dell’incontro pomeridiano, il partente lastrigiano Perez, ha concesso ben poco se non in un inning dove è mancato un po’ il controllo; ritrovata la zona e la lucidità non c’è stato alcun pericolo ed il lanciatore di origini dominicane ha traghettato i compagni verso la quinta vittoria stagionale.

Il primo punto dei Lancers, al primo attacco, è arrivato sul triplo del giovane Pasquini che ha poi corso verso casa base su errore di tiro: arrivato vicino a segnare ma oramai preda facile del catcher con la palla nel guanto, Maor, ha letteralmente schivato la toccata con una mossa degna di un veterano.

Buona prova in battuta che hanno prodotto i restanti cinque punti ed eccellente anche la prova difensiva nonostante il tempo ed il vento freddo non abbiano dato tregua alle due squadre.

Il prossimo impegno dei Lancers è previsto per Domenica 19 sul diamante di Lastra a Signa per un altro derby toscano questa volta con il Livorno Baseball reduce da due ottime vittorie casalinghe con il Cali Roma."

 

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Baseball

<< Indietro

torna a inizio pagina