Rimicci (Lega): "Taser alla municipale, rafforzare controlli anche di notte"

Leonardo Rimicci, imprenditore di 37 anni, si candida con la Lega a San Miniato in sostegno di Michele Altini sindaco. "Sono nato e cresciuto a San Miniato, conosco personalmente gli agenti locali e ci tengo ad evidenziare la loro professionalità in materia a partire dal comandante fino agli ultimi arrivi, abbiamo un personale ben preparato qualificato per intervenire su importanti eventi del crimine ma non li sfruttiamo adeguatamente per tutto questo.

Abbiamo bisogno di investire in sicurezza dando loro delle auto nuove sostituendo il vecchio parco per fare un adeguato e dignitoso pattugliamento, un aggiornamento del materiale di lavoro, radio, centrale operativa, etilometri e molto altro. Inoltre serve un adeguato aumento di personale per poter dare un minimo di sicurezza alle 17 frazioni che ha il nostro comune sviluppato su 105 km quadrati circa.

Dotiamo i nostri agenti di taser e spray al peperoncino per potersi difendere anche loro da un eventuale aggressione. come hanno fatto nel comune di Pisa guidato dal sindaco leghista Michele Conti. Abbiamo speso soldi pubblici su opere incompiute o inutili inservienti ai cittadini.

Costruiamo o ristrutturiamo solo opere utili per agevolare il sociale e con il risparmio andiamo a rafforzare la polizia locale anche di notte a sostegno dei carabinieri che anch’essi si ritrovano a pattugliare km di strade. Prendiamo per esempio il primo comune leghista in Toscana, quello di Cascina guidato dal sindaco Susanna Ceccardi candidata alle Europee. Cascina era un comune ereditato con i conti in rosso e in pochi anni tornato in positivo sia come bilancio sia come servizi ai cittadini, aumentando la sicurezza sul territorio".



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina